L’artigiana per la Sposa a Noto nasce da un’idea di di Elisa Manganaro, spinta dalla passione per la moda e per la sartoria. Le strade percorse, fin da bambina, la conducono all’apertura di una propria attività artigianale.
Il percorso professionale
Elisa frequenta l’Accademia di moda e design, lavorando contemporaneamente in atelier artigianali di abiti da sposa. Successivamente decide di aprire una propria sartoria, specializzandosi sugli abiti da cerimonia e da sposa. Elisa disegna e realizza gli abiti in prima persona, cercando sempre di renderli esclusivi attraverso dettagli personalizzati. I suoi abiti sono sempre unici, poiché vengono impreziositi con particolari e creati direttamente in sartoria.
Capi unici
Il punto di forza dell’atelier L’artigiana per la Sposa a Noto è rappresentato dal confezionamento e dalla capacità di personalizzare ciascun abito, in relazione alle richieste delle clienti. Ogni capo è un piccolo capolavoro di bellezza e di raffinatezza, in grado di vestire e valorizzare la fisicità di ogni donna. Candidi chiffon, linee scivolate, scollature affascinanti e ampi volumi: lasciati conquistare dalle nostre realizzazioni sartoriali, che renderanno ogni sposa la vera protagonista dell’evento. L’atelier realizza e vende anche accessori, da abbinare al proprio look, per essere glamour e fashion. È possibile richiedere ogni tipo di modifica.